Post-Graduate Master in Automotive Engineering
XI Edition

Restricted Area

Master di II livello in “Ingegneria dell’autoveicolo” - A.A. 2017/2018 - Graduatorie ed Iscrizioni

Con decreto rettorale n. 1085 del 27 marzo 2018, sono stati approvati gli atti relativi al concorso pubblico, per titoli ed esame, a numero 30 posti per l’ammissione al corso di Master universitario di II livello in “Ingegneria dellì’Autoveicolo”, afferente al Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli studi di Napoli Federico II, indetto per l’anno accademico 2017/2018.

Ai sensi di quanto previsto dal bando di concorso, sono risultati utilmente collocati in graduatoria e, quindi, ammessi all’iscrizione al predetto corso di Master, tutti i candidati elencati nel citato decreto di approvazione atti, sotto condizione dell’accertamento del possesso dei requisiti di ammissione e di iscrizione.

I vincitori dovranno presentare entro, e non oltre, il termine perentorio del giorno 6 APRILE 2018, ore 12:00 presso l’Ufficio Scuole di Specializzazione e Master, a pena di decadenza dal diritto all’iscrizione, i seguenti documenti:

  1. domanda di iscrizione con bollo da € 16,00 su apposito stampato rilasciato dall’Ufficio Scuole di Specializzazione e Master, nonché divulgato attraverso il sito internet www.unina.it;
  2. n. 1 fotografia formato tessera debitamente firmata sul retro;
  3. copia fronte/retro di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità;
  4. attestazione comprovante l’avvenuto pagamento della rata di iscrizione e della tassa regionale per il diritto allo studio universitario (i pagamenti relativi alla tassa di iscrizione ed alla tassa regionale per il diritto allo studio universitario possono essere effettuati mediante bollettino elettronico (BOEL) utilizzando il modulo presente nella pagina web del Master, oppure è possibile utilizzare il servizio “Pagamenti Master” (per le modalità MAV o carta di credito) presente online su www.segrepass.unina.it previa registrazione (NB: solo i laureati presso l’Università degli Studi di Napoli dovranno accedere come utenti già registrati inserendo il proprio codice fiscale e pin, senza effettuare una nuova registrazione).);
  5. (per i cittadini non comunitari residenti all’estero): il visto nazionale di lungo soggiorno rilasciato dalla Rappresentanza diplomatico – consolare competente.

Per ulteriori informazioni, l’Ufficio Scuole di Specializzazione e Master, osserva i seguenti orari di ricevimento:

lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

martedì - giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30 

Avviso dell'Ufficio Scuole di Specializzazione e Master (pdf)